Client

Sky

Project detail

Ambient marketing, creativity, videomaking, location research, rebranding

Sorprendenti installazioni in piazza per il nuovo rebranding Sky “Liberi di…”

Liberi di emozionarsi, scegliere, amoreggiare. Sono le parole che caratterizzano la campagna di rebranding targata Sky. Sky “Liberi di…”, arriva nelle più famose piazze d’Italia sorprendendo al risveglio i cittadini con tre maxi installazioni costruite durante la notte. Oggetti quotidiani brandizzati Sky e utilizzati come mosaici per comporre alcune delle parole chiave della nuova campagna. Amoreggiare è la possibilità di conquistare la propria amata con una delle migliaia di rose colorate che ne compongono l’installazione; emozionarsi è la libertà di portare a casa una scatola di kleenex; scegliere è preferire uno tra gli 8.000 libri  che ne formano la scritta. Un progressivo depixelaggio che comporta una modalià di self-engagement da parte del pubblico, per un’idea creativa assolutamente in linea con il mood del nuovo posizionamento Sky.

Altri progetti correlati See All